Catalogo

Manifestazione dello spirito – Viaggio oltre la quinta dimensione

Antonello Seu

“Viviamo la nostra esistenza su un piccolo pianeta azzurro del Sistema Solare della Via Lattea.
La vita dell’uomo, dal concepimento alla morte, è un grande romanzo ricco di avvenimenti e di episodi, di comportamenti e di situazioni che caratterizzano l’essere di ogni persona.
L’autore descrive in questo libro come l’espressione più alta e complessa del cervello umano, il pensiero, prenda forma e si manifesti. Vengono prese in considerazione condizioni e sostanze che interagiscono negativamente con l’elaborazione di questa funzione.
Si accenna alle dimensioni che precedono la quinta dimensione: quella della coscienza che guida e indirizza le nostre azioni. Il viaggio va ancora oltre: si spinge là dove il tempo non è più regolatore dei cicli della natura.
L’autore ci porta verso tutto ciò che a noi è celato, verso quelle melodie che si compongono nella misteriosa dimensione dell’universo.
Amiamo, gioiamo e poi ci spegniamo come scintille di un intenso falò.
In questo libro viene elaborato il concetto della morte attraverso il racconto di tre persone tornate alla vita. Veniamo a sapere che lo spirito di un individuo, carico di energia, prese le sembianze corporali, prosegue in una vita parallela”.
Angela Fiorillo

“Questo libro si potrebbe definire una raccolta di versi su vari argomenti che, per un eccesso di autostima, chiamo poesie.
Lo potrei ancora definire l’insieme dei principi fondamentali che caratterizzano un “corretto stile di vita”.
In realtà si tratta di tre storie, molto simili tra loro, raccontate da tre persone diverse.
Quando l’uomo si avvicina alla dimensione dello spirito, solo allora, compiuto il rito di purificazione è concesso iniziare il percorso di conoscenza superiore verso la verità assoluta”.
L’autore

Informazioni

Biografia/e: Articolo successivo Edizione:Maggio 2024 Pagine:144 Prezzo:25,00 euro ISBN:978-88-6791-325-1 Disponibilità: Illustrazioni e fotografie:No

Dello stesso autore/autori